Benvenuti...

BENVENUTI NEL MIO BLOG e nel mondo delle mie passioni !

domenica 23 settembre 2012

Album di famiglia: Ciccina e le sue figlie

Che bello vedere le piccole figlie di Ciccina crescere!!!!! 
Ormai sapete tutti chi è Ciccina... Ciccina è il mio Lievito Madre solido, che grazie al suo spaccio, si sta riproducendo a vista d'occhio in alcune delle tante cucine di appassionati di LM sparsi intorno a Roma. 
E proprio una di loro mi ha dato l'idea di creare un album di famiglia per la mia adorata Ciccina, che dite? Carina l'idea, no? 
Quando Monica è stata così carina da mandarmi la foto della piccolina per farmi vedere come si comportava, non ho esitato a metterla nell'album di famiglia ;-)

E così vi voglio presentare: 





Sbobba (una delle figlie di Ciccina) 
donata a Monica di Ladispoli  










LieveMente (un altro figlio di Ciccina)
donato a Marco Mai di Emporio Etrusco di Cerveteri








Puzzola (un'altra figlioletta di Ciccina)
donata a mia sorella Ilaria di Roma










Manolo (un'altro figlio di Ciccina)
donato ad Elisabetta Ferraris di Roma

6 commenti: