Benvenuti...

BENVENUTI NEL MIO BLOG e nel mondo delle mie passioni !

domenica 10 marzo 2013

Corso sui lievitati pasquali con Adriano Continisio e Paoletta di Anice e Cannella

                                                                                                                                                                                          
L'esperienza di questo corso è stata veramente illuminante.
Prima di conoscerli, 
anche perchè è stata la mia prima esperienza ad un corso sui lievitati, 
mi chiedevo come sarebbero state le persone che mi sarei trovata davanti. 
Persone che si danno arie per il loro sapere 
o persone 
che riescono a trasmettere e ad appassionare proprio per quel loro sapere? 
Bè, sicuramente la seconda di queste... 
Adriano è una persona veramente speciale, 
una persona che conosce veramente il mondo dei lievitati 
in ogni sua più piccola sfaccettatura, 
ma soprattutto è una persona umile, 
che da tutta la sua fisicità, 
trasmette una passione infinita per il suo lavoro 
contagiando tutto ciò che gli gira intorno...
e Paoletta? 
Mitica, sempre pronta ad incoraggiarti e a darti una mano. 
Sono veramente felice di questa esperienza, soprattutto perchè ho avuto l'occasione di conoscerli fisicamente e non solo più attraverso i loro blog. 
Grazie Adriano e Paoletta per tutta la vostra immensa disponibilità, 
ma soprattutto grazie per aver condiviso anche con me tutto il vostro sapere 
su quella che anche per me è una passione in crescente ascesa, 
un abbraccio forte e aspetto con ansia il prossimo corso a Roma

Alcune foto delle mie creazioni dal corso con Adriano sui lievitati pasquali

Le mie realizzazioni al corso di Adriano:
Veneziana, Colomba e Casatiello sfogliato 

Casatiello sfogliato
Casatiello sfogliato: l'interno

Colomba
Colomba: l'interno

Pizza al formaggio
Pizza al formaggio: l'interno

Veneziana: l'interno










Nessun commento:

Posta un commento